I vostri vantaggi

I vostri vantaggi Per voi e i vostri clienti

Usufruite del nostro mandato di servizio universale e della conseguente buona raggiungibilità da tutta la Svizzera. Potete essere presenti in loco con servizi rilevanti, curando e ampliando la vicinanza personale ai vostri clienti privati, sia esistenti sia di nuova acquisizione. La nostra gestione affidabile delle informazioni e la buona immagine della Posta rafforzano inoltre la fiducia e la reputazione del vostro marchio.

 

Consulenza e assistenza

Se i vostri clienti hanno bisogno di consulenza sui vostri prodotti, assistenza per l’esecuzione del contratto o supporto con le soluzioni digitali, nelle filiali della Posta troveranno persone di riferimento competenti: i nostri collaboratori qualificati si occuperanno delle transazioni e dei servizi per vostro conto e consiglieranno i vostri clienti nell’utilizzo dei vostri prodotti digitali.

Consulenza digitale

Infondete fiducia nei clienti affinché usino autonomamente le soluzioni digitali. Li consiglieremo e affiancheremo, spiegando loro come usare la vostra app o la vostra piattaforma e-banking.

Intermediazione di appuntamenti

Dialogando con i clienti individuiamo le loro esigenze e, laddove sia necessaria una consulenza a tutto tondo oppure specifica, li mettiamo in contatto con voi, ad esempio fissiamo un appuntamento per una consulenza direttamente con i vostri specialisti.

 

La vostra presenza nelle filiali della Posta

Conquistate nuovi segmenti clienti mantenendo una presenza fisica in sedi in posizione centrale. Le superfici pubblicitarie nelle filiali molto frequentate richiamano l’attenzione, mentre le sale per la consulenza sulla superficie di vendita rappresentano un punto di contatto aggiuntivo per i clienti.

Presenza del marchio

Con l’accesso alla rete, beneficiate dei punti di forza della Posta. Come partner di cooperazione, beneficiate di possibilità di sicuro richiamo per essere presenti con il vostro marchio nelle filiali, ma anche al di fuori di esse.

Sviluppiamo l’offerta di presenza del marchio insieme a voi in funzione dei vostri desideri e progetti.

Presenza nella filiale

Attraverso la cooperazione con la Posta avrete anche la possibilità di essere presenti fisicamente nella filiale: nella superficie di vendita, nelle sale per la consulenza e nelle superfici pubblicitarie. A seconda degli obiettivi potete scegliere singole sedi. La gamma di servizi soddisfa diverse esigenze dei partner.

Superficie di vendita

Tenendo conto delle specificità delle nostre filiali, vi presentate con la vostra presenza fisica. Sulla superficie di vendita beneficiate direttamente sia del richiamo della sede, sia della frequenza dei clienti nella filiale.

Sale per la consulenza

Mettiamo a disposizione dei partner sale per la consulenza per colloqui con i clienti, affinché sia possibile offrire prestazioni di consulenza confidenziali in un ambiente adatto. A seconda delle peculiarità della filiale, predisponiamo box di consulenza sulla superficie di vendita o sale per la consulenza separate, che potranno essere occupate a ore o per intere giornate. Per l’organizzazione concreta di questi spazi cerchiamo di tenere in considerazione al meglio le esigenze dei partner.

Superfici pubblicitarie

La Posta offre interessanti opportunità pubblicitarie. Queste opportunità spaziano da superfici pubblicitarie analogiche e digitali nelle filiali alla presenza sul sito della Posta, passando per articoli redazionali nelle pubblicazioni della Posta, come la rivista per i clienti privati.

I partner possono creare individualmente le loro campagne pubblicitarie e prenotare gli appositi supporti su base giornaliera, settimanale o mensile a seconda del canale. La pubblicità cattura l’attenzione dei clienti e l’offerta pubblicizzata è disponibile direttamente nella filiale.

 

Commodity-banking Transazioni, servizi e vendita diretta

Prestazioni di servizio

Transazioni, servizi e vendite dirette come prelievo e versamenti in contanti, mutazioni di indirizzi o aperture di conti costituiscono una forma semplice di prestazioni.

Il vostro ambiente IT può essere collegato con facilità e in tutta sicurezza ai nostri sistemi tramite un’interfaccia informatica (PDF, 190.5 KB)Media non accessibile. Ciò vi consentirà di elaborare i dati dei clienti corrispondenti con efficienza ancora maggiore.

Selezione della sede basata sui dati

Incontrate i vostri clienti al momento giusto al posto giusto e individuate con lungimiranza le loro esigenze. Sulla base di modelli di spostamento e mobilità per scegliere la sede ottimale per la presenza del vostro marchio.

Vi interessa saperne di più?

Siamo a vostra completa disposizione per una consulenza personalizzata.

Contattateci subito